Convenzioni con Aziende

Convenzioni con Aziende o Enti

Villa delle Magnolie stipula convenzioni quadro con Enti e con soggetti privati al fine di potenziare le proprie attività di ricerca, didattica o per offrire prestazioni sanitarie a tariffe vantaggiose.

Numerosi sono gli Accordi di collaborazione con aziende ed Enti sottoscritte per attività di ricerca, cooperazione scientifica ed erogazione di prestazioni.

Convenzione con BCC

La banca di credito cooperativo (BCC), in ragione delle finalità statuarie ,intende favorire convenzioni con i  proprio soci/clienti che svolgono attività professionali sul territorio al fine di consentire alla molteplicità dei propri soci di fruire delle attività, prestazioni e servizi dei soggetti convenzionati a condizioni agevolate rispetto al mercato.

Villa delle Magnolie con accreditata professionalità si è pertanto dichiarata disponibile a riservare tariffe agevolate in favore dei soci BCC in virtù di apposito accordo stipulato.

Convenzione con Comune di Castel Morrone

In virtù di apposita convenzione tra Villa delle Magnolie e il Comune di Castel Morrone , con lo spirito di efficientare i servizi sanitari per la cittadinanza Morronese sono state concordate tariffe agevolate per i residenti nel Comune.